Subscribe to our channel //bit.ly/AJSubscribe Every year thousands of West Africans migrate to Europe in search of a better life. But for some, that search will ...
Operatrici sessuali - Sex operator - Milano
Milano - Otto domande a diverse operatrici sessuali. Gusti erotici e comportamento dei clienti, guadagni, violenze e ... Video Editing: [email protected] ...
+Madicke Mbengue Di operatrici sessuali ce ne sono di marce, fetide, medie, pulite, pulitissime, super pulitissime infermiere sterili, ogni cliente dei dieci milioni che ne usufruiscono i servizi, sceglie cosa ama di più.
+andrea rossi Scusi può riformulare la domanda? Non ne comprendiamo senso. Il motivo dell'eventuale ipocrisia della moglie da cosa dipenderebbe? Se fosse ambigua perché recentemente avesse scoperto che il marito la tradisce ripetutamente da sempre; ricollegando tutte le candide che ha dovuto sopportare in vita sua, se non di peggio, allora sarebbe motivata e tutto relativo. Le consigliamo inoltre di studiare la legge italiana perché avrà la conferma che le operatrici non occupano abusivamente nessun suolo pubblico.
+andrea rossi Non crediamo si offenderebbero, sono spesso autoironiche e molto pazienti ma per Telebugatty il termine puttana è associabile a colei che fa del male agli altri essendo sleale, ipocrita, che utilizza anche il sesso per ricattare, rovinare; operatrice sessuale al contrario è colei che svolge una seduta psico-fisico-sessuale, trattamento molto richiesto da tante persone nel mondo e che se svolto da professioniste libere e competenti, dona beneficio ai clienti.
+giacomo Fraschini Certamente non abbiamo documentato questo per discuterne ma per rappresentare esattamente la realtà per quella che è, ognuno la pensi come vuole, i fatti non cambiano. D'altra parte se esistono da sempre le operatrici sessuali è perché sono richieste da molti clienti spesso anche fidanzati e padri.
+giacomo Fraschini Sicuramete, ma il culo se lo fanno anche loro anzi se lo fanno fare... e rischiano malattie e/o di essere massacrate e uccise oltre a non avere nessuna pensione in futuro e non poter lavorare dopo una certa età. Credo tuo padre non rischi le stesse cose.Certo in questo caso è una loro scelta ma dire che sono ricche e che non si sudano quello che guadagnano non è la realtà.
+giacomo Fraschini Calcolando i rischi e le molte ore al giorno di lavoro minimo dieci ore tutti i giorni senza neanche un giorno di pausa....non sono guadagni così alti. La media emersa è comunque tremila euro, cifra che per rischiare la vita è sicuramente non è altissima.
Prostituzione a Genova - Controlli polizia in via della Maddalena
Genova - Controlli della polizia nei vicoli della Maddalena contro il fenomeno della prostituzione.
Prostituzione, le prime vittime sono "le lucciole"
Le telecamere del Secolo XIX tra i carruggi del capoluogo ligure. Un viaggio tra le "lucciole", regine del cuore di Genova La polizia: «Anche la prostituta è una ...