Porsche 911 Carrera 4 & 911 Carrera 4S - Highlight
If you like this video Please rate and comment! ▻ My Website: //www.gommeblog.it ▻"Like" my Facebook page: //facebook.com/gommeblog ▻Follow ...
Porsche 911 Turbo S (991) | Hot lap @Estoril
Il nostro Emiliano Perucca Orfei ci porta a fare un giro sulla pista di Estoril con la flat-six di Zuffenhausen più potente oggi in listino. Tanta prestazione grazie ...
Poco da far i fenomeni, nessuno ha detto "io farei meglio". Non si può negare che nella curva a 1.12 entra male si vede.. ed è il punto dove va via l'altra auto. non ho scritto è un incapace
+Automoto.it e questa Turbo S ha anche la trazione integrale, in altre prove hanno detto che per dare il massimo in pista bisogna guidare molto puliti , vero ?
+MrStamboy occhio che la 911 non ha il motore centrale come le vetture da te citate. È posteriore a sbalzo. Le uniche Porsche attualmente in gamma con motore centrale sono Cayman e Boxster. Ciao!
+Automoto.it io credevo che il motore posteriore centrale rendesse l'anteriore più snello e leggero, riducendo di parecchio il sottosterzo. Tanto che supersportive come Ferrari 458, 488, Audi R8, Huracan hanno tutte questo schema.
+MrStamboy non é una macchina facile. Pesa tanto, é molto potente ed ha il motore dalla parte sbagliata. La trazione integrale, inoltre, come hai visto ti spinge fuori se non ci fai un po' la mano. É una vettura che va fortissimo ma non é facile darle del tu così pronti via. Credo che prendendola in mano possa essere una arma molto interessante ;)
+Automoto.it Se vogliamo essere pignoli c'è stato anche un lungo a 0:36. Comunque è evidente che la differente mescola in trazione fa la differenza. Scusami Emanuele, ma questa 911 turbo s è davvero difficile e insidiosa?? Può essere l'erede della storica widow maker??
+Marco Nucci ciao Marco ti rispondo direttamente io. Il sotto che vedi a 1.12 é frutto di diverse cose, in primis del fatto che quella curva è sostanzialmente da fare in due tempi e quindi il colpo di gas tra le due si può tranquillamente dare. Mi aspettavo una reazione diversa, purtroppo quando guidi un oggetto del genere per la prima volta non viene tutto facile. Alcune reazioni vanno assimilate con qualche giro in più ;) Di fatto la vera differenza tra le due auto sta nel fatto che l'apripista davanti a me monta Pirelli semi slick mentre sulla Porsche sono installate delle normali PZero di nuova generazione proposte di serie assieme alla macchina. Francamente é un miracolo che vada così. Comunque ottimo occhio. Ciao!
perché l'altro da gas prima entrando meglio nel punto di corda es 1.12 entra male in curva attaccandosi al cordolo, da gas senza motivo e va in sottosterzo.
+MrStamboy perché aveva le semislick. molto semplicemente.
2012 New Porsche 911 Carrera 4 / 4S - Power of Identity
The 911 has many strengths. The new 911 Carrera 4, with its superlative traction, dynamic performance and safety, has acquired even more. ▻If you like this ...
avevo il passeggero e questo di sicuro conta ma ti assicuro che di motore
non ne avevo di piu, in curva nemmeno perchè l'm3 montava slic, in frenata
si!