+blackrosethemiss bah non sono più in grado di comunicare ormai.. dico che questa gente andava nelle fabbriche non per lavorare ma per spaccare i macchinari e produrre arte... ahahahah.. ogni volta che vedo le acciaierie mi verrebbe voglia di entrare dentro e accanirmi contro i macchinari.,. non li sopporto i macchinari.. sono andato a bologna ad un concerto degli EN e quando hanno iniziato (il tour era appunto lament)a percuotere i macchinari sono stato soddisfatto, contento.,.rilassato.. ora c'è la crisi, e non c'è lavoro ( e per fortuna!)ma se mi mettessero a lavorare , dopo aver visto throbbing gristle , en, suicide , cop shoot cop,ecc..ecc.. col càazzo che produco, spacco i macchinari li ammazzo....ci si salva solo con la decrescita e l inazione. quest'ultima è l'unica cosa seria che ho detto: sono una persona seria:)
Certo che il mio zoom è proprio uno schifo.. :(
Una buona fetta della seconda parte (grazie allo zoom :/ ) si potrebbe
guardare anche eliminando l'audio e sarebbe comunque bellissima.. :)
+windom earle .... ahimè la mano trema ma non perchè "sapevo di fare qualcosa che non andava fatto" :) :) per me i video sono solo bei ricordi da fissare in qualche modo per la mia memoria e li faccio per questo... non ho altri scopi... forse è per questo che non ho alcun senso di colpa ;)
Io non sapevo si fossero esibiti in quel di Torino così recentemente,a parte tutto ti ringrazio infinitamente per le riprese: probabilmente avevi la mano tremante perché probabilmente sapevi di fare qualcosa che non andava fatto, cmq per quello che mi riguarda meno male che lo hai fatto. Grazie!