Tutto il tempo della fine spiegato in pochi minuti da fratello Giuseppe! Da non mancare! part 1
1) crollo finanziario mondiale ( causa il debito di tutti gli stati : signoraggio) 2) nascita del nuovo ordine mondiale ( a capo vi è l'anticristo simile a Hitler ) 3) il ...
LA BIBBIA RIVELA L'ANTICRISTO;PROFEZIA DI DANIELE CAPITOLO 7
Mettere gli uomini contro la chiesa voluta da Cristo,questo è ciò che vuole
il diavolo non Dio.Voi credete di conoscere la sua legge,vi sbagliate di
grosso e peccate anche di superbia.Perdonali Signore,perchè non sanno
quello che fanno.
franco la tua eresia ti fa avere anche la memoria assai corta visto che ne abbiamo gia parlato; la sola babilonia possibile è nella tua testa, stammi bene.
non è tanto obbedire ai Comandamenti che cambia il mondo quanto credere all'Unigenito Figlio di Dio, che ha inglobato tutti i comndamenti in quello dell'amore, ma non l'amore che crede l'uomo, bensi l'amore del dono completo di se, del rinnegamento del peccato, della rinascita in Spirito; quell'amore che ci porta ad amare anche il nostro peggior nemico, cosa impossibile all'uomo che è nel peccato e che non ama nemmeno da chi è riamato!! ma il mondo non cambierebbe comunque perchè è sotto la potenza di satana e pochi hanno trovato la strada della santità; i molti invece che si sono fatti traviare dal peccato e da satana non credono nemmeno piu a Dio come questo stolto di nome Mauro Camporese, che crede di sapere come tutti gli stolti prima e dopo di lui che prendono le solite frasi bibliche per sputare contro l'Altissimo, ma l'inferno è gia spalancato sotto i loro piedi e solo la bontà e pazienza di Dio non ha aperto la terra sotto di loro in questo istante, cosi come per i bestemmiatori; ma la pazienza di Dio non è eterna e se non ci sarà la conversione finirà anche la misericordia e vi sarà solo il castigo orrendo dell'inferno eterno; costoro si fanno beffe di Dio perchè vedono che non gli arriva un fulmine se bestemmiano, cosi continuano pensando bene che non gli accadrà mai nulla, mentre non fanno altro che accumulare cenere se cenere dell'ira divina sulle loro teste vuote e gia colme di satana! i cattivi di cuore affermano che Dio non esiste mentre non fanno altro che peccare, che divertirsi e crogiolarsi nei peccati irridono chi odia il peccato, se ne fanno beffe, lo eliminano dalla loro esistenza; guai a coloro che sono avviati sulla strada della perdizione, gli empi e i negatori del Dio Altissimo e del suo Figlio che ha dato la vita anche per essi ma che non sanno che farsene, e come i porci a cui si danno gemme preziose si rivoltano peggio e sbranano chi ha cercato di torglierli dal sudicio fango in cui amano sguazzare e rivoltarsi, e piu se ne bagnano piu affondano in profondità, sino alle fiamme dell'inferno e alla sua totale oscurità. Li allora la loro anima empia anelerà a Dio sommo bene e unico bene per qualsiasi anima, ma non potranno piu vedere nemmeno un alito di Dio, vedranno solo l'orrore dei demoni e i propri orrori commessi in vita e tutto lo strazio che non vorrebbero gli sarà vomitato contro; solo allora capiranno con orrore l'inganno di satana ma sarà troppo tardi, non potranno piu uscire da li e questo sarà il piu grande tormento tra tutti gli innumerevoli tormenti e orrori dell'inferno.
+Mauro Camporese quel versetto che hai citato è la profezia contro babilonia, quello che gli è successo se l'hanno cercato e l'hanno voluto loro, perché non si comportavano bene! Dio ci ha dato i suoi comandamenti, pensa se tutti li mettevamo in pratica che mondo era adesso, invece noi ci creiamo il male e poi ce la prendiamo con Dio che ci punisce, solo per colpa nostra ci troviamo in questo schifo di mondo, e non dobbiamo dare la colpa a Dio
infatti la mente degli ebrei non ha riconosciuto il Signore, ma la vostra di mente è ancora piu malata di quella degli ebrei, per di piu lo è il vostro cuore da che nulla ha nascosto il Signore dell'amore che ha rivelato; non ha forse cambiato il cuore dell'uomo su molteplici cose che erano sedimentate nella sua mente e nel suo cuore come fossero verità indiscutibile? nessuno poteva perdonare un maltolto, forse una volta e gia era tanto ma il Signore non ha forse convertito il cuore peccaminoso dell'uomo affermando che bisognava perdonare 70 volte 7 ossia SEMPRE?...la donna era trattata meno di zero a causa del retaggio di Eva, non ha forse il Signore divinizzato la donna al pari dell'uomo cosa questa che nemmeno voi cattivi di cuore fate?...non ha vinto tutte le paure umane distruggendo la piu grande delle paure quella della morte? e potrei continuare all'infinito; voi che siete empi e cattivi non avete udito la parola di salvezza, ma l'avete rivoltata e vomitata per rimanere nel peccato cosi da dire che il bugiardo e il cattivo è il Dio altissimo; avete rinnegato Gesù Cristo che per voi è follia come per i pagani e i giudei, pietra di inciampo; cosi per voi rimane solo l'ira di Dio pronta per il giorno del giudizio, dove non potrete piu farvi beffe di Lui e la vostra cattiveria e malvagità si rivelerà e sarete gettati fuori nelle tenebre dove ivi sarà pianto e stridore di denti.
+franco vevè NON C E' NULLA DI DIVINO NEGLI ORDINI EMANATI DA YAHWEH !!! NON ESISTE !!! E' UN INVENZIONE DELLA MENTE MALATA DEGLI EBREI , CHE RISPECCHIA IN TOTO LA CULTURA VIOLENTA , MASCHILISTA E OMICIDA DEL MEDIO ORIENTE !!! ISAIA 13 , 16 " I LORO PICCOLI SARANNO SFRACELLATI DAVANTI AI LORO OCCHI ; SARANNO SACCHEGGIATE LE LORO CASE , VIOLENTATE LE LORO MOGLI " . UN DIO CHE ORDINA O MINACCIA ATROCITA' DEL GENERE ....... MA PER FAVORE !!!! BUTTATE LA BIBBIA NEL CESSO !!!!
+Mauro Camporese salve, se credi nell'unico Dio, devi capire che Lui ci ha creati, e nel Vecchio Testamento c'era l'epoca del rigore, se Dio ha voluto quei morti significa che ne ha evitati molti altri, quelli morti non si sarebbero salvati tanto del male che esisteva allora, e ricorda che la colpa del male è sempre dell'uomo che non ha ubbidito al Signore. Nel Nuovo Testamento Gesù parla in parabole e ci fa capire la fine futura che faremo se non mettiamo in pratica la Sua dottrina. il papa e tutte le altre religioni sono la babilonia, bisogna credere solo alla parola di Dio, la Bibbia
+franco vevè franco datti pace, cosa pensi di farmi apostatare dalla vera fede? sta attento a te perchè se dovesse accadere un giorno con qualcuno di sprovveduto che non conosce bene come me la propria fede ne risponderai, ma gia te l'ho detto dunque la chiudo davvero qui, mi sembra che la tua ostinazione sia alquanto satanica; buone cose e non scrivermi piu. Pace e bene.
lo vedi come bestemmi e non ti rendi conto di farlo? cosa stai facendo quando chiami un uomo sua santità? non ha forse detto Gesù ( nell'ambito religioso) di non chiamare nessuno Padre, perché Uno solo è il Padre? se tu interpreti il cap. 7 di Daniele capisci realmente chi è l'anticristo, ma tu non vuoi farlo...... preferisci la tradizione della chiesa cattolica alla Bibbia! ti avevo chiesto di vederti il video su youtube l'uomo dietro la maschera, e poi sei libero di pensarla come vuoi, stammi bene, ciao
+franco vevè "Combattiamo, combattiamo figliuoli miei, e non abbiamo timore di niente. Ricordatevi che i nemici di Dio spariscono e la Chiesa resta.Gesù Bambino fugge in Egitto per evitare la rabbia di Erode, ma poi è avvertito di notte per ritornare: “defuncti sunt enim qui quaerebant animam pueri”.Oh! quanti sono i persecutori della Chiesa che sono defunti! E dopo aver sfogato la loro rabbia, dopo aver decimato le anime dei fedeli che servivano a Dio, son morti. E la Chiesa? La Chiesa rimane... ("Beato Sua Santità Pio IX - 1873").
+franco vevè lo Spirito entra solo quando uno si umilia e gli apre il cuore; solo in questo modo potrai scoprire l'orrore del tuo errore e convertirti alla Chiesa di Cristo, ciao.
+franco vevè è inutile continuare, non fai che dire menzogne e ribaltare il Vangelo e quel che è Maria e i santi, adirittura la Sacra Ostia; è inutile per me continuare a darti le perle perchè non le comprendi, non puoi me ne rendo conto, satana ti ha oscurato del tutto il cuore perchè vi possa entrare lo Spirito di verità; prego per te che ti ravveda un giorno anche lontano. La Chiesa di Cristo non cadrà mai contro nessun attacco perchè le fiamme dell'inferno non prevarranno contro di essa, e Maria ci aiuta in questa lotta contro le potenze infernali, potenze che hanno portato l'apostasia dalla Chiesa di Cristo in innumerevoli anime che bestemmiano Cristo attaccando la Chiesa.
quando inizierai a renderti conto che le varie apparizioni mariane di questi ultimi tempi non vengono da Dio? per il semplice motivo: semplicemente contraddicono la Bibbia! ti vuoi rendere conto che la madonna delle apparizioni si fa simile a Dio? sappiamo benissimo che questo vizio ce l'ha satana! perché un Dio perfetto non può mantenersi puro all'interno di una donna che la Bibbia ci dice che è anche lei peccatrice ? quando Gesù e venuto in questo mondo non ha forse detto che questo mondo sta in mano a satana? mica si è contaminato per questo? se Maria doveva essere immacolata concezione se no contaminava Gesù, anche Anna la madre di Maria doveva essere senza peccato se no contaminava Maria, così la nonna e andando indietro fino ad Eva, ti rendi conto......, ti rendi conto che solo il sangue ( di Gesù) ci può salvare, non certo il dolore di Maria, oppure pensi che gli Apostoli non hanno sofferto con il loro martirio? può essere mai che possiamo essere salvati con la redenzione tramite dolore? questo afferma la tua chiesa quando chiama Maria corredentrice! se la Bibbia ci dice che siamo salvati per grazia tramite la fede in Gesù, perché dobbiamo andare da i vari santi e madonne per ottenerla? non basta il sacrificio di Gesù? quando Gesù fu tentato nel deserto per tre volte disse: sta scritto! vuol dire che per capire il male bisogna leggere la Bibbia quello che non fa la chiesa cattolica che con la sua tradizione annulla la Bibbia! parli di conversioni alla chiesa cattolica, e tu le chiami conversioni? ad una chiesa apostata che ha usato la sua tradizione per fare i comodi suoi? che spesso e volentieri contraddice la Bibbia! che sacrifica Gesù ogni giorno e ve lo fa mangiare come cannibali, quando sta scritto che Gesù lo ha fatto una volta per tutte il sacrificio, leggi Giov. 6, e vedi se realmente come dice la tua chiesa vi dovete mangiare Gesù! ( chi non mangia la mia carne e chi non beve il mio sangue......, queste sono parole di Spirito, la carne non serve a nulla, e la tua chiesa ha fatto come i gidei che credevano realmente di mangiare la sua carne). spiegami perché la chiesa cattolica non segue unicamente la Bibbia! e tu credi ancora che l'asino vola, se credi che lo ior da i soldi a chi ha veramente bisogno, i bambini muoiono di fame e il vaticano cola oro dappertutto, a pompei e a i vari santuari sono pieni di oro e lo continuano ad accumulare, lo ior ha miliardi di soldi conservati bene, se li dava realmente ai bisognosi adesso la fame nel mondo non esisterebbe!!! come fate a non vederle certe realtà???
+franco vevè Ascolta innanzitutto chi ti sconfessa è proprio Medjugorie e ti spiegherò il perchè, ma prima volevo dirti che è stata la Madonna stessa a proclamarsi: L'IMMACOLATA CONCEZIONE a Fatima!! i piccoli e ignoranti bambini di Fatima nemmeno sapevano che volesse dire perchè era prerogativa solo dei dotti della Chiesa, stiamo parlando del 1917 in un paesino di contadini sperduto nelle montagne dell'estremità dell'Europa in Portogallo; per questo nel mentre nessuno del paesino credeva ai piccoli pastorelli che dicevano ostinati delle apparizioni di questa Signora Bianca (nemmeno i loro genitori credevano ai loro piccoli) gli credette il sacerdote del posto perchè gli disse di andare a chiedere a questa Signora come si chiamava e la Madonna per l'appunto gli diede quell'appellativo che solo dai preti in su si sapeva. Ora Fatima HA DIMOSTRATO FATTIVAMENTE LE APPARIZIONI MARIANE con il grande miracolo finale del Sole a cui assistettero decine di migliaia di persone tra cui atei conclamati e scienziati (vi sono testimonianze scritte nero su bianco). Dunque sembra davvero essere volontà di Dio che Maria sia la nostra Madre per la salvezza e che sia davvero IMMACOLATA CONCEZIONE; per questo la Chiesa porta avanti e difende i dogmi che provengono da Dio stesso; il dogma di Maria Santissima e Immacolata ci viene da Dio non certo dagli uomini. E gia Fatima sconfessa le tue eresie e menzogne; è strano ma si nota come sei suggerito dal demonio nella tua retorica contro al Chiesa e contro la Madonna, perchè il demonio ex-angelo di luce cerca di portare un falso bene per poi sprofondare l'uomo nella a postasia e nel peccato contro lo Spirito Santo; cosi come te che porti la parola di Dio stravolgendola per allontanare i figli di Dio dalla Chiesa. Ma veniamo al primo punto, ossia Medjugorie; te affermi di esserci stato per 4 anni ma sembra che proprio perchè hai in odio la Chiesa e Maria non hai fatto attenzione ad una cosa, che poi è anche il passo del Vangelo che svela la verità dall'impostura; ovvero quando Gesù dice: "li riconoscerete dai frutti (se provengono da Dio o meno)"!! Ora Medjugorie da frutti abbondantissimi di conversione nonostante sia attaccata da ogni dove; non c'è luogo al mondo dove ci si converte piu che a Medjugorie, e ci si converte a Cristo ovviamente; se dunque provenisse da satana come hai proferito peccando una volta di piu contro lo Spirito Santo non sarebbe avvenuta nessuna conversione in 30 anni ma una fuga di massa dalla Chiesa; i messaggi srebbero stati di giudizio sulla Chiesa di Cristo nel mentre invece pare che la Madonna in tutti i suoi messaggi riaffermi ogni santa volta la Chiesa Cattolica e il Papa come Corpo mistico di Cristo e come Vicario in terra il Papa; dunque le tue menzogne vengono svelate proprio a Medjugorie dove dai frutti vediamo che proviene da Dio! ma non solo dai frutti di conversione che si contano a migliaia ogni anno oltre che a miracoli veri e propri scientificamente e medicalmente provati (ad un ragazzo gli è ricresciuto l'intero osso del femore corroso da una rara malattia che lo aveva posto sulla sedia a rotelle da qualche anno, adesso cammina e corre come non avesse mai avuto nulla e le ossa che non ci sono piu non si riformano cosi dal nulla se non per intervento divino) anche dicevo dal fatto che Medjugorie è passata sotto le persecuizioni di una dittatura feroce come quella comunista; se una cosa non proviene da Dio non penso innanzitutto che venga perseguita da nessuna dittatura criminale, visto che ogni crimine proviene da satana e se Medjugorie fosse stata opera di satana ovviamente satana non perseguita se stesso; tutto chiaro fin qui? ma per l'appunto Medjugorie è stata persegitata, preti rinchiusi in galera, fiamme e fuoco sulle parrocchie, arresti e chissa quant'altro eppure è ancora piu viva che mai e anzi, proprio durante le persecuzioni vi furono conversioni di soldati atei comunisti ai quali si rivelò la potenza di Dio (chedere a Padre Yozo)! per cui non sfidare Dio dove non ci sono riusciti figli di satana molto piu potenti e violenti di te non puoi certo riuscirci te, ma puoi benissimo arrecare sempre piu danno alla tua anima se continui a cercare di combattere la Chiesa di Cristo e allontanare con discorsi diabolici usando la Scrittura i figli di Dio; "GUAI A CHI SCANDALIZZERA' SOLO UNO DI QUESTI PICCOLI, MEGLIO PER LUI CHE NON SIA MAI NATO" urlò il Signore; non ti accada mai che una sola persona che vorrebbe far parte della Chiesa sentendoti e avendo qualche dubbio se ne allontani; meglio per te non essere mai nato allora. Riguardo lo IOR la banca Vaticana fate ridere per non far piangere; ora tu sai davvero a cosa serve lo IOR? come credi di riuscire a sfamare i milioni di persone nei paesi poveri? ci pensi te nella tua piu totale ipocrisia menefreghista? pensi che la Chiesa in quei paesi dove non ci sono controlli possa mandare i soldi in una busta cosi che possano venire facilmente rubati? o non serve invece una banca per cui i soldi arrivano in un attimo e belli puliti? poi che gli uomini al solito ne approfittano e alcuni di essi fanno i propri comodi con cose che non sono state create per funzionare come questi pochi vogliono non ci si può far niente; ma ti sarà sfuggita la notizia che quest'ultimo Papa ha fatto chiudere pochi mesi fa piu di 5000 conti allo IOR perchè di persone che non centravano nulla con le missioni sparse per il mondo; Anche sulla Chiesa povera questa è una menzogna; la Chiesa non è ricca per godersi le ricchezze ma tutto ciò che ha sono stati doni per cui non sono nemmeno della Chiesa che per questo non può vendere. E poi Cristo predicava la povertà è vero, ma non ha mai condannato la ricchezza in se; la ricchezza infatti è peccato se usata solo ed esclusivamente per se stessi, ma se si dona anche ad altri nel bisogno è ben vista a Dio; infatti la ricchezza è anche dono di Dio! Salomone era ricco, e quando Gesù andò da Zaccheo che era un uomo influente e ricchissimo e questi si converti al Signore dicendo non che avrebbe venduto tutto quel che possedeva ma che avrebbe ridato in sovrappiu del maltolto che aveva derubato, Gesù mica gli disse: "no Zaccheo, io predico la povertà per cui sarai salvo solo ed esclusivamente se vendi tutto e rimani con due stracci povero in canna"...!! invece nonostante Zaccheo fosse rimasto ricchissimo anche dopo che avesse restituito in sovrappiu di quel che aveva derubato, che "LA SALVEZZA E' ENTRATA IN QUESTA CASA"!!voi però che siete ipocriti e che non conoscete la Parola di Dio ma la vostra parola per vostra rovina cercate di ingannare il prossimo; vedi che la Madonna essendo madre di tutti vuole la salvezza per chiunque dei suoi figli, anche coloro che la attaccano e la bestemmiano; per cui anche te quando vai a Medjugorie dove i frutti del Vangelo sono piu che abbondanti e dove non c'è altro posto al mondo che possa paragonarvisi quanto a questi frutti, cerca di affidarti a lei, lei che ha detto essere l'Immacolata Concezione e che prega sempre per i suoi figli, anzhe quelli dispersi.
+Haran Banjo si vede come la chiesa cattolica difende il Vangelo: Gesù ha predicato una chiesa povera e umile, la chiesa cattolica ha predicato una chiesa ricca ( banca ior) e potente che comanda e raccomanda..... ti ricordi il papa quando disse che San Pietro non aveva una banca alle spalle? cosa ha fatto? ha tolto un gruppo di persone al suo vertice e ne ha messe altre, e San Pietro continua a tenere la banca, e voi continuate a farvi prendere in giro!!! se realmente non sei ignorante dimostralo! possibilmente non a chiacchiere!
+Haran Banjo nessuno può negare che Maria è beata, ma una cosa è beata altra cosa è immacolata concezione! io penso che nell' ignoranza (studiata a tavolino) della chiesa cattolica, la stessa chiesa cattolica odia la verità che ci viene data solo dalla Bibbia, mettendo la tradizione al primo posto, e odiando la verità si odia Dio e tutti i giusti!
+profezie della bibbia UN'ultima cosa . l'affermazione odiate Maria è bugiarda grammaticalmente l'odio e quando qualcuno disprezza qualcosa o qualcun'altro e riguardo a Maria non viene fatto perchè se la scrittura non pone altri titoli o compiti oltre quelli che gli sono stati assegnati questo non è odio, ma rispetto per Dio e per la verità della sua parola.e per Maria stessa(quella vera) Maria è un esempio di fede per tutti i credenti umile serva del Signore (non regina) serva come tutti quelli che osservano la parola di Dio (Apocalisse 19:10) dobbiamo prenderla da esempio e lei stessa la vera Maria non si farebbe nè adorare nè venerare nè pregare...(infatti se osservava i comandamenti di Dio per essere scelta....) cmq questo è il risultato del parlare male di chi non è daccordo sugli insegnamenti tradizionali della chiesa Cattolica io non parlo male ma comprendo la situazione ponendo me prima di tutto nei panni di un cattolico quindi ho solo posto l'accento su una sua affermazione che non è corretta.
+Haran Banjo Mi permetto di inserirmi nel contesto di questa discussione per dire che alla base dei ragionamenti uno pone la sacra scrittura e la profezia biblica e l'altro oltre alla sacra scrittura si attinge a parole degli uomini o delle tradizioni della chiesa che se sono in armonia con la scrittura allora vanno bene (dipende che tipo) ma se non lo sono restano solo e sempre parole degli uomini Gesù stesso disse che il culto mischiato a tradizioni degli uomini è invano.La verità e che non bisognerebbe andare oltre ciò che è scritto .Le scritture , come ci dice 2° Timoteo 3:15 possono darci la sapienza che conduce alla salvezza mediante la fede in chi? GESU' CRISTO le scritture inoltre sono utili a : 1 insegnare- 2 correggere 3 Riprendere , Chi va oltre e non si attiene alla dottrina del Cristo, non possiede Dio. Chi si attiene alla dottrina, possiede il Padre e il Figlio.(2°Giovanni 9:10) inoltre paolo in 1° Corinzi 4:6 dice: Ora, fratelli, ho applicato queste cose a me stesso e ad Apollo a causa di voi, perché per nostro mezzo impariate a praticare il non oltre quel che è scritto e non vi gonfiate d'orgoglio esaltando l'uno a danno dell'altro. Gesù stesso inoltre per concludere e riassumere tanti altri versetti chiarissimi della Bibbia e della sua suprema autorità in termini di fede dice : Santificali nella verità , la tua parola è verità (Giovanni 17:17) oltre questo la Chiesa voluta dal Signore , la chiesa rimanente (che non è un edificio ) ma l'unione di credenti in Cristo la fedele sposa ha 2 caratteristiche importanti che la invito a trovare se pone come centro della fede la Bibbia le troverà. Non per questo però di credenti sinceri che servono Dio secondo la luce ricevuta ci sono stati e ci sono in tutte le denominazioni religiose, anche su questo il Signore nella sua parola ci conferma di sapere questo e ci dice che cosa fare allora per attenersi completamente alla luce pura del vero vangelo senza mischiature , anche questo lo trova nella Bibbia , ma prima bisogna togliere di dosso tutte le incrostrazioni che nei secoli come giustamente aveva profetizzato Paolo hanno diffamato la verità della pura dottrina. Infatti riassumendo quanto detto all'inizio il ruolo della chiesa non è altro che mantenere la dottrina una volta e per sempre trasmessa ai fedeli attenendosi al fondamento che è Cristo e al fondamento della sua parola. Se si è sinceri alla luce della scrittura soltanto Gesù è esaltato in tutta la scrittura , e colui al quale dobbiamo fissare lo sguardo e solo lui che crea la fede e la rende perfetta fissando lo sguardo su Gesù, colui che crea la fede e la rende perfetta. Per la gioia che gli era posta dinanzi egli sopportò la croce, disprezzando l'infamia, e si è seduto alla destra del trono di Dio.(Ebrei 12:2) insomma bisogna leggere la Bibbia per capire che sulle cose fondamentali la Chiesa Cattolica e andata ben oltre la sana dottrina di Cristoe non può più tornare indietro di quanto si è spinta e se qualcuno insegna una dottrine diversa sia anatema. La chiesa deve organizzarsi non Regnare , il Regno appartiene a Cristo quando lui tornerà , la chiesa deve insegnare la sana dottrina e riguardo i titoli e i ruoli nella salvezza nella Bibbia sono dati esclusivamente a Gesù la invito a citarmi un solo passo dove viene detto dagli apostoli da Cristo stesso di invocare Maria come salvatrice avvocata redentrice di tutte le grazie regina dell'universo e tutte le caricature. E' il diavolo caro amico che ha aggiunto perchè è bugiardo fin dal principio , chi si vuole attenere all'insegnamento degli uomini fallibili e quindi alla chiesa anche se si accorge che palesemente non ha fondamento nel libro sacro ciò che insegna faccia pure ma è solo orgoglio. Chi crede non ha bisogno di vedere, quindi tutte le parolette dette da veggenti ecc se non corrispondono al testo Sacro sono BUGIE BUGIE E BUGIE per far cadere l'uomo nell'idolatria .Non è grazie a Maria che vinciamo ancora mglio le insidie del demonio gli apostoli non ci hanno trasmesso questo, Gesù morto per noi se non ci basta questo unico sacrificio bè e allora ogniuno si pasci di ciò che brama se brama l'aiuto di creature umana divinizzate si rivolge a loro . Ma solo Gesù può salvare pefettamente quelli che per mezzo di lui si avvicinano a Dio, dal momento che vive sempre per intercedere per loro. (Ebrei 7:25)la invito a meditare su questi passi, per mezzo di lui la scrittura non dice per mezzo di mARIA, DI QUEL TALE sANTO O DI QUELL'ALTRO ,,solo GESU' , ma ripeto se agli uomini non gli basta solo Gesù e vogliono fare del regno di Dio come si fa sulla terra un regno di raccomandazioni , vadano dove vogliono, ma lei pensi che in previsione di questo la Bibbia non avrebbe dato altri ruoli ?come se Gesù oggi si fosse stancato di intercedere per noi e quindi delega altri? ma crede in queste favole ?. Io comprendo bene che le tradizioni radicate sono forti ma se uno basa come autorità di fede la Bibbia come ho fatto io in passato e ragionando a mente lucida togliendo le sovrastrutture :la verità esce fuori in tutto il suo splendore e se si parte dalle cose almeno BASILARI CRISTO UNICO SALVATORE E MEDIATORE bè capiamo benissimo se amiamo la LUCE tutte le menzogne. IO spero che tolga tutte le menzogne per attenersi solo a Gesù che è Dio e non ha bisogno di altri per salvarci. Un caro Saluto
+franco vevè no non sono ignorante, e sebbene sia vero che Gesù vince satana è anche vero che è Maria la sua nemica, colei grazie al quale è nato il Salvatore, colei che è stata preservata dal peccato! il Magnificat di fatto non si ferma alle tue parole ma continua: ...DORA IN POI TUTTE LE GENERAZIONI MI CHIAMERANNO BEATA!!!Il Signore ha dato a Giovanni e ci ha dato come Madre Maria, che noi veneriamo e preghiamo e che voi odiate come odiate la Chiesa di Cristo e non conoscete la Scrittura ne la volontà di Dio. E' inutile che tenti di prelevare pezzi di Scrittura per screditare quel che so per mezzo della vera Scrittura grazie allo Spirito Santo; la Chiesa Cattolica difende il vero vangelo di Cristo e grazie a Maria che vinciamo ancora meglio le insidie del demonio.
la mia anima magnifica il Signore e il mio spirito esulta in Dio mio salvatore perché ha visto l'umiltà della sua serva, questa è la prova che Maria avuto bisogno di Dio per essere salvata per il peccato originale che ha con se, al matrimonio ha portato una colomba per essere purificata in apocalisse quando S Giovanni vede l'Angelo e si inginocchia l'Angelo gli dice: bada bene quello che fai, io sono un servo come te e i tuoi fratelli, devi inginocchiarti solo davanti a Dio. Se rifletti un poco su questo capisci che gli Angeli i Santi e Maria sono tutti servi, solo Dio va servito e adorato e venerato, il resto è pura idolatria. se ti guardi quel video capirai bene che i vari papi sono solo anticristo e non continui ad andare dietro alla chiesa cattolica romana e al suo insegnamento di tradizione e poco di Bibbia. Sono stato per 4 anni a Medjugorje e lo so benissimo quello che succede in chiesa e so benissimo che la sera c'è l'ora di adorazione, ma io ti parlo di dentro la chiesa, a Tiellina dove sta la famosa statua, la madonna viene rappresentata con un serpente sotto i piedi, la tradizione cattolica inegna che Maria schiaccia la testa a satana e voi ignoranti ci credete, in Genesi 3:15 si riferisce alla sua stirpe che schiaccerà la testa al serpente, cioè Gesù! e voi continuate a farvi prendere in giro, così vi vuole la chiesa cattolica! aprite gli occhi!!!
+franco vevè Se te avessi un millesimo dell'umiltà di Maria ti inginocchieresti anche te dinnanzi a lei; quanto a quel che affermi al solito ribalti le Scritture secondo una tua visione delle cose solo per infamare la Chiesa di Cristo; sono stato a Medjugorie e li si prega e ci si inginocchia davanti al tabernacolo, lo si adora dalla mattina alla sera, i messaggi della Madonna sono rivolti alla conversione verso il Figlio Gesù, il Rosario che si prega incessantemente è riguardo i misteri di Gesù, alla sua vita, passione, morte e resurrezione; tutto è fatto per il Figlio di Dio e non può essere altrimenti; Maria è la regina che ci aiuta per la salvezza, ci è stata data da Gesù come MADRE, leggiti bene il Vangelo di Giovanni visto che prendi quel che ti fa comodo e rigetti quel che ti da fastidio; è inutile che mi fai la tiritera dei passi della scrittura come un bravo testimone di Geova perchè con me caschi male; te non sai rispondere alle mie questioni ma ti ritieni sapiente mentre sei uno stolto e non comprendi; la Chiesa Cattolica è nelle Scritture, E' voluta da Dio, E' voluta da Gesù, Maria ce lo conferma da sempre con le sue apparizioni, ci chiede di pregare per il Papa, per la Chiesa e via dicendo. Maria è l'Immacolata Concezione certamente, perchè Dio doveva essere generato dalla creatura piu pura sulla terra; leggiti il Magnificat e capirai molte cose su Maria e di conseguenza anche sulla volontà di Dio per salvare gli uomini. stana ti ha allontanato dalla verità del Vangelo ma ha fatto di piu; ha fatto in modo che tu attaccassi la Sposa di Cristo, la sua Chiesa dove lui non può nulla. E' inutile continuare il discorso, voi non conoscete l'amore e la potenza di Gesù ne la sua Chiesa, per questo rimanete confusi.
caro amico, nessuno vuole la perdizione di nessuno! credo fermamente che la madonna delle apparizioni è diversa dalla Maria della Bibbia! ti voglio ricordare che satana con il peccato di superbia volle farsi simile a Dio, e sappiamo che fine ha fatto, la maria delle varie apparizioni si è fatta simile a Dio prendendosi tutti gli attributi di Gesù (porta del cielo, stella mattutina, avvocata nostra, regina degli angeli, corredentrice ecc.ecc.) questi e altri sono tutti attributi dati a Gesù nella Bibbia, se non è farsi simile a Dio questo! a Guadalupe ha chiesto un tempio in suo onore ( quanti ce ne sono in tutto il mondo....) sta scritto che gloria e onore va dato solo a Dio, appena entri nella chiesa a Medjugorje (in alcuni miracoli fatti ha preteso che il miracolato si inginocchiasse davanti a lei) vedi 20-30 persone inginocchiate davanti alla madonna e nessuno davanti al tabernacolo......, a Lourdes disse che è immacolata concezione, sta scritto che uno solo è l'Agnello senza macchia, uno solo non ha mai peccato, Gesù! da quando sono iniziate queste apparizione, si prega più la madonna che Dio, ci pensi a questo? in tutta la Bibbia non si è mai pregato un Patriarca ne un Profeta ne gli Apostoli ne tanto meno Maria, solo in un attributo dice realmente quella che è, quando dice: io sono la regina del cielo, vai a leggere Geremia 7:16-20 ed il cap. 44 cosa dice Dio della regina del cielo. ti do un consiglio sincero: va su you tube e clicca l'uomo dietro la maschera walter veith, e poi sei libero di decidere cosa pensare, stammi bene
+franco vevè tutto quel che hai detto sulla Chiesa è di una falsità inaudita, vi sono stati anche Papi santi ma a parte questo, ti sconfessano proprio i miracoli di Dio nella Chiesa Cattolica, infatti anche i farisei accusavano Gesù di fare i miracoli per opera di satana e Gesù gli rispose che se cosi fosse sarebbe stato un assurdo visto che satana non scaccia satana altrimenti il suo regno come si regerebbe; e questo di dire che le opere di Dio sono opere di satana come hai detto allo stesso modo dei farisei, è il peccato contro lo Spirito Santo; inutile che ti ricordi del miracolo di Fatima dove si convertirono anche atei increduli andati li per farsi una risata mentre dovettero ricredersi dinnanzi la potenza di Dio; ora a Fatima secondo i bambini gli appariva Maria Santissima che parlava proprio degli attacchi di satana alla CHIESA CATTOLICA DI SUO FIGLIO GESU' e fece loro vedere l'inferno dove vanno tutti coloro che ne sono fuori per scelta e per superbia; il miracolo di Fatima ACCERTA LE APPARIZIONI MARIANE e se fosse stato satana (che comunque non è capace di miracoli ma di prodigi come afferma la Scrittura e come detto tu non la conosci ma la rigiri a tuo piacimento solo per attaccare la Chiesa di Cristo) non avrebbe certo fatto un prodigio (non miracolo) cosi grande e per far convertire increduli che erano suoi pronti per l'inferno; e nemmeno avrebbe fatto dire ai 3 piccoli pastorelli di pregare il Rosario (nemico acerrimo di satana e dei diavoli) ne di convertirsi al Vangelo e a suo Figlio Gesù; se te vuoi attaccare anche Fatima e i pastorelli non ti rimane che farlo come ultima spiaggia per la perdizione, perchè Dio manifesta la sua potenza per far convertire ma se la superbia ti acceca o l'odio per la sua chiesa che non vuoi riconoscere ne vuoi riconoscere il Papa (che non è quel che hai detto con tale malizia perchè Gesù ha nominato Pietro per sempre che vuol dire fino alla fine dei tempi come suo vicario in terra)!!!riguardo Daniele 7 parla dell'anticristo che non è certo la chiesa di Cristo, cosa da pazzi davvero dove arriva ad ingannare satana i cuori pur di perderli.
+Haran Banjo da alcuni uomini? da tutti i papi, (i figli della perdizione di turno) in 1260 anni,( un tempo dei tempi e la metà di un tempo) gli fu dato di fare guerra a i Santi e di vincerli. Non può assolutamente risiedere lo Spirito Santo in una chiesa apostata una chiesa che ha rinnegato Gesù ed i suoi insegnamenti per seguire mammona il potere ed i soldi, ed il suo capo, colui che s'innalza sopra ad ogni essere chiamato ed adorato come Dio, fino ad insediarsi nel tempio di Dio, pretendendo di essere Dio. Cosa significa la parola papa? Gesù disse che nell'ambito della chiesa di non chiamare a nessuno Padre! più di 20.000 cristiani li ha ammazzati solo in qualche giorno quel macellaio dittatore di innocenzo terzo, mandandoci dietro le crociate, colui che ha inventato la transustanziazione, pretendendo di risuscitare e sacrificare Gesù tutti i giorni sull'altare, (le vere chiese non hanno un altare in segno di sacrificio) Gesù è stato sacrificato una volta per sempre, ed adesso sta assiso alla destra del Padre! mi dici che non ha modificato nulla della dottrina? non so se hai problemi agli occhi o al cervello ( non ti offendere) ma confronta i comandamenti sulla Bibbia con quelli del catechismo. I vari Santi sono stati dati alla chiesa cattolica per farla tornare sulla retta via, ma i vari papi non ci hanno pensato minimamente di fare la vita di San Francesco, loro pensavano al lusso ed al potere (ti ricordo che la chiesa cattolica si è arrogata da sola il potere sulle altre chiese, affermando che San Paolo e San Pietro sono stati a Roma). a i vari Mose, Davide e Salomone gli è stato detto da Dio di fare l'Arca e il tempio simile a quello celeste, per questo figurano i Cherubini. Spirito e Verità significa adorare Dio secondo lo Spirito Santo, e Verità secondo la Bibbia, quello che non fa la chiesa cattolica che usa molto la tradizione e poco la Bibbia (disse 2000 anni fa Gesù: con la vostra tradizione avete annullato la parola di Dio). Non ti vantare dei miracoli, i miracoli li fa anche satana, in Apocalisse sta scritto che il falso profeta anima la statua ( la statua!) e con prodigi e miracoli fa si che tutti vanno dietro la bestia, la stessa cosa dice anche San Matteo 24:24. Sto ancora aspettando la spiegazione di Daniele 7, non ho fretta, con calma......
+franco vevè per cominciare l'inquisizione non ha certo prodotto 50 milioni di morti, solo poche centinaia o anche meno visto che quel che si conosce dell'inquisizione è a causa delle leggende nere dell'illuminismo cosi come per le crociate. Sull'inquisizione poi bisognerà analizzare le fattive colpe di chi furono e non tanto della chiesa Cattolica ma in ogni caso vi sono testi storici autentici e non presi da chissa quale siti; ovviamente se vi furono errori questi fatti da alcuni uomini non ledono la santità che è sola della Chiesa Cattolica in cui te lo ricordo risiede Cristo e lo Spirito Santo; quando venivano meno alcuni uomini di chiesa, Dio mandava grandi santi a rinnovarla come San Francesco d'Assisi;nessun santo di Dio grande o piccolo ha mai rinnegato la Chiesa Cattolica e solo li risiedono i santi di Dio, nonostante lo scandalo che alcuni uomini di chiesa potevano comportare ma è la natura umana che provoca scandali anche per mezzo dell'attività satanica che tenta di colpire in special modo gli uomini di Dio; come diceva anche Sant Agostino: "La Chiesa è santa e prostituta; santa perchè vi è Gesù Cristo, lo Spirito Santo, la Madonna, i Santi e i martiri! prostituta perchè vi sono anche gli uomini che possono corrompersi"!! Sant Agostino è uno dei primi padri della Chiesa, un grandissimo Santo di Dio che ha scritto opere di altissima teologia umana come San Paolo. La Chiesa non ha modificato nulla della dottrina, leggendo gli scritti di San Giustino all'epoca Apostolica si può vedere come la dottrina, la santa Messa è rimasta sempre invariata e questo ha poi permesso la riconversione di molti allontantisi dalla chiesa di Cristo, ingannati dalle menzogne sataniche proprio con gli scandali umani causati da uomini, quel che è anche accaduto a te. Rigurado le immagini nella Bibbia Dio ha ordinato e permesso di fare immagini che conducessero alla salvezza altrochè; come il Serpente di Rame (in numeri) e i due cherubini sull'Arca dell'Alleanza (presente in Esodo). La salvezza ovviamente non veniva dal serpente ma da Colui che lo simboleggiava, Gesù Cristo che non deve essere visto alla stregua del serpente satanico, ma serpente sul bastone di Mosè era piu che altro verme, cosi come fu ridotto sulla Croce Nostro Signore, ridotto come un verme appunto. Quanto ai Cherubini essi non sono solo stati fatti mettere da Dio sull'Arca ma anche sulla Dimora (che conteneva l'Arca) e adirittura sul velo della Dimora.Anche Salomone fa mettere nella cella del tempio due cherubini di legno di ulivo e nella sua reggia vi sono immagini, come le statue di 12 buoi in metallo fuso, ma come detto è con l'incarnazione del Verbo che il culto delle immagini acquista un significato nuovo; il fare immagini dunque non è affatto contrario al primo comandamento, lo è quando si adorano al posto di Dio, quando si fa di esse un proprio idolo come fu il vitello d'oro; ma quando servono per la salvezza è Dio stesso che le ordina come abbiamo visto nella Sacra Scrittura, e con il Volto di Gesù per mezzo di questo Volto noi adoriamo Dio in spirito e VERITA' perchè sappiamo chi Egli è; la vostra confusione e inganno nasce dal non aver compreso una singola parola ne volontà del Signore, per questo poi avete apostatato dalla Chiesa di Cristo, la sola possibile per la salvezza; la Croce è l'amore di Dio, noi non adoriamo tanto il pezzo di legno come pensi, ma Chi per mezzo di quel pezzo di legno ci ha salvati! vedi che ignori del tutto cosa e chi adoriamo, ignori la Parola di salvezza e ti sei fatto un tuo dio come i testimoni di Geova che hanno abbracciato l'inganno satanico perchè non si salvino.
+Haran Banjo caro amico, lei non può negare l'evidenza, la santa inquisizione e le varie torture fatte a i cristiani ( il loro peccato era di seguire solo la Bibbia solo grazia solo Scritture solo Cristo,) dal papato. La Bibbia ci è stata vietata di leggere fino al 1950. Il secondo comandamento dice: nessuna immagine ne scultura alcuna, non ha detto che puoi farti quelle che mi rappresentano, ma la tua chiesa l'ha cancellato questo comandamento, ha modificato il quarto, il giorno del Signore, e ha diviso in due e invertito l'ultimo comandamento quello del desiderio, mi devi dire con quale autorità ha fatto questi cambiamenti? tu che dici che conosci molto bene la Bibbia dovresti sapere che Dio va adorato in Spirito e Verità, non attraverso un pezzo di legno o di gesso, non ti prostrare e non li servire vuol dire che non li devi adorare e non li devi venerare. Siccome dici che io non conosco nulla della Bibbia, mi può spiegare lei il settimo capitolo di Daniele? Grazie!
+franco vevè lei signor franco è un mentitore; la Chiesa non ha mai fatto 50 milioni di morti ne ha mai comandato di non leggere la Bibbia; inoltre sul fatto delle statue lei non conosce proprio nulla della Bibbia, infatti le statue dei santi o meglio i santi noi li veneriamo mentre adoriamo Dio solo; quanto alle immagini anche nell'Antico Testamento Dio non proibisce le immagini; le proibisce solo nel caso che l'uomo le adori, ma quando non le adora Dio non le distrugge come si può vedere benissimo nei testi Biblici!! e qual'è l'immagine di Dio se non Gesù Cristo? Gesù Cristo che si è fatto vedere e dunque possiamo conoscerLo, lo conosciamo e lo adoriamo, adoriamo il suo Volto (mostrami il tuo Volto signore dice un Salmo) e per questo adoriamo Dio in Lui giacchè anche Lui è Dio. La Chiesa Cattolica è la Sposa di Cristo, dove solo vi è la salvezza, dove vi è Cristo, la sola dove infatti accadono miracoli. Veda bene di convertirsi altrimenti morirà nei suoi peccati di superbia in special modo restando fuori dal corpo di Cristo che è la sua Chiesa.
+dolce cucciola ciao, mi sa che la Bibbia la conosci solo a memoria ma non sai il significato. oggi il gesuita ha detto che chi ammazza in nome di Dio è un sacrilego, dimmi: la chiesa cattolica per 1260 anni ha ammazzato circa 50 milioni di persone in nome di Dio, fino al 1950 negava a tutti di leggere la Bibbia quando Gesu ha detto di andare per il mondo a predicare il Vangelo, dimmi: può mai essere questa la vera chiesa di Cristo?
+suelarosaria vilardo grazie per il consiglio,ma la Bibbia la conosco a memoria.In chiesa non si va per adorare statue,si va per fare altro,se nn ci è mai entrata/o non può saperlo.La chiesa di Dio è preghiera,comunione e carità,ed i sacerdoti sono voluti dallo stesso Gesù Cristo,le bugie non l'ho mai dette in vita mia e soprattutto non giudico chi appartiene ad altre religioni.
+dolce cucciola se hai letto qualche volta la bibbia capirai che Dio non ha detto di adorare gli idoli se capisci cosa vuol dire idoli allora capirai perché screditiamo i sacerdoti perché quando Dio dice la sua chiesa non intende la chiesa con statue che non possono se vedere ne sentire ne camminare e che non sanno nemmeno amare così per curiosità prima di parlare di chiesa prendi la bibbia e leggi apocalisse o rivelazione capitolo 9 versetto 20 dove dice: ma il resto degli uomini che non furono uccisi da questi flagelli non si pentirono dalle opere dalle loro mani e non smetterono di adorare gli idoli d'oro d'argento di rame di pietra e di legno che non possono ne vedere ne udire ne camminare... Dio dice che la chiesa è amore pace e verità no idoli e soldi rubati.... mi dispiace non dire bugie su Dio perché lo calunni x niente un bacio...
+dolce cucciola chi sta screditando i sacerdoti? le ripeto la sua autorità la ripone nella chiesa che ha insegnato determinate cose in aggiunta alla parola di Dio per esempio i Santi...secondo lei sono solo quelli che fa la chiesa? e come può farli santi può essa giudicare le persone? e successivamente fatto il Santo bisogna inginocchiarsi davanti alla sua immagine e statua? pregarlo? portarlo in processione? incensarlo? chiedergli grazie e intercedere per noi? e tante altre cose che sanno più di paganesimo che di cristianesimo ..La mia autorità di fede quando ho visto che queste e tante altre cose che nella Bibbia sono risultate in contrasto con tutto ciò e con la sua volontà le ho abbandonate il Signore ci giudica per ciò che sappiamo la sua parola e utile a insegnare a correggere ecc.(2° Timoteo 3;16) e mi ha liberato anche dalla superstizione e da tante altri riti vuoti che non appagano la verità di Gesù rende liberi. Ma quando arriva una luce maggiore bisogna (se si vuole) attenersi a quella se è in armonia con la sua parola.Non si tratta inoltre di scegliere a quale santo credere o non credere le profezie della Bibbia sono la verità...non c'è bisogno per il cristiano di vedere apparizioni o altro per credere...anche Satana si traveste da angelo di luce...Comprendo che sia difficile intavolare una discussione così perchè il tema è vasto..e si possono fraintendere i toni :)Un caro Saluto ,
alla fine si salverà chi crede in Cristo,chi confida nel suo amore,chi sarà disposto anche a perdere la vita per lui..il resto??non conta!Bisogna pregare per i sacerdoti,no screditarli,lo ribadisco.La chiesa ci ha donato anche tanti santi,che hanno predicato la parola di Dio,che si sono fatti suoi "imitatori", non le si può attribuire tutto il male del mondo. Comunque se nn crede alle apparizioni della Madonna,creda almeno a quelle di Gesù,combaciano perfettamente con il Vangelo.Le porgo i miei saluti
nessuno condanna nessuno siamo su due posizioni differenti, quali profezie sta seguendo? la Madonna? ....chi ha creato questo culto ? Gesù? la chiesa cattolica.? il papa? ..siamo su due autorità diverse , Alla legge e alla testimonianza se il popolo non parla così non vi sarà per lui nessuna aurora ! (ISAIA 8;20) abbiamo la parola profetica più salda(2° Pietro 2;19) , la parola di Dio questa è la pietra di paragone di ogni dottrina di ogni miracolo di ogni affermazione....se qualcuno anche un angelo dal cielo annunzia un vangelo diverso sia anatema (Galati 1;8)..si parla di insegnamenti erranti e contrari alla volontà di Dio non di giudizio sulle persone .
infatti il vaticano verrà distrutto,anche la Madonna nelle apparizioni lo ha detto,e specifica anche che il papa non centra niente,ma bisogna pregare per i ministri di Dio,non di certo condannarli..l'unico giudice è il Signore.
Lo so..questa superbia come la chiama Lei sarà la stessa che al momento opportuno scatenerà le stesse persecuzioni che la "Chiesa"voluta da Gesù inciterà contro coloro che difendono solo l'autorità della Sacra Bibbia e molti andranno dietro questa incitazione , come dice lo stesso Gesù del quale lei parla nominando la famosa espressione "perdonali perchè non sanno quel che fanno" ma le ricordo che lo stesso Gesù disse anche "Santificali nella verità la tua parola è verità"(Giovanni 17;17) solo che io parlo del Gesù della Bibbia ..purtroppo la chiesa (soprattutto cattolica) ha creato un altro Gesù mischiando verità con errore lei ha quale si riferisce a quello biblico o a quello della chiesa? la sua autorità è quella della Bibbia o quella della chiesa? rimaniamo alla sacra Bibbia e confrontiamo il tutto con gli insegnamenti facendolo con onestà scopriremo che anche Gesù allora è superbo se ha dato delle profezie?...non è il mio modo di approfondire i temi...Buona giornata
Gli anticristo
Gesuiti - IHS://nwo-truthresearch.blogspot.it/2011/05/locchio-che-tutto-vede-dei-gesuiti.html Essi sono il NULLA: ...
Io in quella Croce che si interseca dentro la H ci vedo 2 cose: 1) Culto
Solare 2) Culto sessuale. Ambedue rimandano a ciò che avveniva dentro gli
Agape millenni fa; legandosi anche al culto dell'eucarestia. Io Credo in
Dio, credo nel fatto che vi fosse stato un essere Cristico in passato, ma
non credo alla chiesa e non credo al prete. Anziché bombardare i video di
messaggi creane pure tu in risposta, forse sarebbe meglio. Non aderisco ad
alcuna religione. Faccio tutto da solo, mi basto. Saluti.
Sai qual è il bello del nostro gioco, che comunque resta educato, seppur su
punti di vista differenti. Eppure il mio punto di vista è che le religioni
in generale usano la tattica "luce / ombra", e dico le religioni, plurale.
Si fa così; prima crei luce attorno a te, argomentando le tue tesi anche
con belle azioni. Dopo che hai creato la luce e la gente ne viene
"accecata" puoi lavorare nell'ombra e gettare oscurità, che verrà coperta
dalla luce. Ecco come manipolano le persone, luce / ombra.
La Chiesa è stata sempre chiarissima: "È così tanto stimata questa
religione del Sole che alcuni cristiani, prima di entrare nella Basilica di
San Pietro in Vaticano, dopo aver salito la scalinata, si volgono verso il
Sole e piegando la testa si inchinano in onore dell’astro fulgente. Siamo
angosciati e ci addoloriamo molto per questo fatto che viene ripetuto per
mentalità pagana. I cristiani devono astenersi da ogni apparenza di
ossequio a questo culto degli dei." Papa Leone I, anno 460
L'anima e' libera, e sara' sempre libera. Mi allibisco quando trovo gente
che vuole liberarsi di questo sistema e poi si autoproclamano SERVI di
cristo ! Noi non siamo servi di nessuno, l'equilibrio, la bonta' ce l
abbiamo sempre avuta e sempre l'avremo, poi la si puo' perdere nel corso
della nostra esistenza, ma determinatte verita' c e l abbiamo sempre avute.
Dove sta scritto che questo cristo debba insegliarci cose del quale la
nostra anima gia' comprende. Bel video comunque saluti
Lo sai che il Talmud - letto e insegnato oggi, mica roba dei primi secoli -
insegna che Gesù è stato immerso negli escrementi fino alle ascelle e poi
forzandolo ad aprire la bocca, gli è stato fatto ingoiare uno stoppino che
gli ha bruciato le viscere? (Yebamoth 6b) Lo sai che il Talmud insegna che
Gesù ha avuto un duello volante con Giuda che, salendo più in alto di lui,
lo ha contaminato con la sua urina? Uno dei loro eroi, esaltato dal testo,
si capisce. (Toledot Yeshu)
Che cavolo c'entra l'infallibilità con il fatto che ogni uomo giusto
pecca?? Non sai neppure quello che dici. L'hai mai letta la definizione di
infallibilità? Sei ignorante o in mala fede? E pensi che l'IHS coi raggi di
luce sia un simbolo pagano del sole?? Non hai ancora capito che è la
trasposizione in immagine delle parole di Gesù "Io sono la Luce del mondo"?
Come la rappresenteresti questa frase se non appunto con quell'immagine di
luce che emana dal nome IHS: Iesus.
L'infallibilità è legata SOLO a definizioni in materia di Fede e solo
definite 'ex-cathedra' in quanto in quell'occasione assistito in modo
particolare da Dio. Quindi non c'è infallibilità praticamente mai. Tutte le
dichiarazioni su altri argomenti non lo sono. Tutte le omelie o discorsi
vari non lo sono. Il tutto poi non c'entra nulla coi peccati personali
ovviamente... Quindi totalmente sbagliato il tuo video.
I - sis H - oro S - eth ... tra le altre ... Tanto che Set(h) viene
nominato pure nella Bibbia. Chi ha mai riflettuto sul Set biblico e sulle
sue discendenze? Riflettere senza prendere tutto per oro colato ... quindi
non andrò oltre questo commento. Ognuno vive sul suo piano di coscienza.
Ognuno segua quello che il suo istinto gli dice di seguire. E' questo il
bello di questo grande gioco.
Lo sai che il Talmud insegna che Gesù sarebbe stato prima lapidato e poi
appeso, per stregoneria? (Sanhedrin 43a-45b, e 67a) Lo sai che il Talmud
insegna che Gesù "praticava incantamenti col suo membro" e "commise
bestialità con un asino"? (Sanhedrin 105a) Lo sai che il Talmud insegna che
tutti i non-ebrei (compreso tu) sono senza anima, delle bestie: animali
parlanti?
E' molto interessante il fatto che su più di 400 tuoi video non ce ne sia
neppure uno solo che mostra come i rabbini ebrei odiatori di Gesù siano
l'"Anticristo", appunto quelli che odiano, combattono, insultano,
disprezzano Gesù e si oppongono come Anti-Cristo a Lui e a quelli che
vogliono portare il suo messaggio - opposto al loro - al mondo.
Sono daccordo ... ma dove si annida l'oscurità occorre portare luce ... e
questa luce fa uscire fuori coloro che si annidano nell'oscurità. Il loro
gioco è l'opposto; prima creano luce poi dopo che la gente ne viene
accecata (e non vedono oltre) possono propagare l'oscurità. Tutto fa parte
del grande gioco.
Indica il nome ΙΗΣΟΥΣ (cioè "Iesous", Gesù, in lingua greca antica e
caratteri maiuscoli). Però, proprio perché ci potevano essere
fraintendimenti da parte di alcuni eretici, hanno aggiunto la croce sopra
la H: e questo toglie ogni dubbio al riferimento a Gesù.
Obama è uno dei protagonist del male dell'apocalisse di S.Giovanni...Questo è un video prova...Video e immaggini come testimonianza...Il video è vietato a un ...
no, per favore...."all'epoca di Giovanni l'Evangelista non esistevano
ancora le scarpe." Basta, questo è troppo, guarderò un altro video, certe
sciocchezze non posso soportarle.
+Ambrosjie Luigevic Ma no, cosa dici mai? Magari non avevano le scarpe a punta, ma avevano sandali o calzari. E' pur vero che non tutti li portavano, ma non sappiamo niente di Giovanni, forse portava i calzari solo alla domenica. ;)
Ciao a tutti io credo in dio e voi .. ? leggete la bibia
tutto ciò sta succedendo siamo a gli ultimi tempi il signore arriverà per
coloro che credono in lui nel suo amore chi crede e confida avrà vita
eterna
+Noemi Russo concordo con te noemi ... siamo sull orlo dell'apocalisse tempo al tempo ... come raccontano alcune storie su mose che 1 giorno di Dio corrispondono a 1000 anni nostri .... Dio con questi messaggi vi sta chiamando a se ... non dico che obama sia la bestia ma stiamo veramente alla fine ... ragazzi ravvedetevi ... DIO VI BENEDICA GRANDEMENTE
Allora ciao pultroppo ognuno a una proprio pensiero pultroppo la salvezza e la fede e personale io o fede ognuno è libero di pensare a ciò che vuole ma siamo a gli ultimi tempi tu parli di libri ma lai mai letta la Bibbia tutto ciò che sta accadendo e scritto sulla Bibbia ti sei fatto una domanda tutto ciò che è stato creato da l uomo non è da dio .poi gli alieni sono tutte cazzate tutto opera del diavolo perché c'è esiste il bene e il male con questo concludo , dio e spirito non puoi vederlo ma sentirlo il signore e il mio punto di riferimento lui e tutto non puoi dagli un volto perché lui e luce non sono fantasie e la pura verità ;) con questo kiuso dtb
+Noemi Russo Il problema per me non è credere o no in un Dio, ma per il fatto che non si presenta mai. Mi spiego: per credere in qualcuno, per prima cosa serve conoscere, e poi una volta che si crea un buon rapporto e nasce la fiducia, allora si può credere in questa persona, poichè sappiamo che non conta balle. Per un Dio misterioso di cui dovremmo dare fiducia per via di scritture, scritte solo da uomini, che altri uomini ci hanno detto che quegli scrittovi avevano sentito la voce del Dio... Insomma è come quando si fa una catena di persone ed il primo dice una cosa a quello che gli stà vicino, poi quello non capisce tutto e ripete una frase al secondo e così via. Consideriamo solo 10 persone, ma alla fini il significato della frase è diverso dall'inizio. Se pensiamo che solo per le scritture più recenti (Vangeli) sono stati scritti più di 100 anni dopo la scomparsa del Rabbino Gesù, e di quei Vangeli gran parte sono stati scartati (Vangeli apocrifi) e solo alcuni conservati e in parte modificati durante i secoli... Che affidabilità hanno? Forse qualcosa di autentico ci sarà rimasto, ma non hanno alcuna affidabilità sicura. Perciò il credere in un Dio è sempre possibile, purchè lo si conosca.Se poi parli della bibbia che è un insieme di libri scritti millenni di anni fa, da autori di cui non abbiamo alcuna traccia rimasta, con nomi ripetuti di personaggi vissuti in tempi diversissimi, di cui abbiamo racconti che non parlano di un Dio onnipotente creatore e bla bla, ma episodi di alcune tribù e di "Eloim" di cui l'unica certezza è che il significato è plurale...e di un Javè che era uno di loro... E qui le traduzioni hanno barato in tanti punti, per errori o intenzioni... Ma mi domando: dov'è questo Dio? La Bibbia è un insieme di racconti di un popolo del Medio Oriente, fatti e cronache di queste tribù dedite per lo più alla pastorizia e pure in guerre tra di loro anche se parenti... Mentre gli Eloim sembrano molto più avanzati a livelli di tecnologia e medicina, ma tutto sommato estranei (alieni?) agli uomini loro sottoposti.E poi perchè la vita eterna? La vita del corpo eterna non conviene. Semmai l'eterna giovinezza ci farebbe comodo, ma prima o poi ci stuferemo della vita terrena e serve un modo per uscirne.
+Enzo Rondoni La Bibbia è stata reinterpretata dai monoteisti. Gli Eloim (plurale) mistificati in singolare per il popolino, gli studiosi leggono il plurale. Jahvè quello ritradotto in Geova era uno di loro. Ebbe come servi una parte di una famiglia, che poi incoraggiava a guerreggiare contro i loro stessi parenti... Ma le interpretazioni dicono cose diverse, anche quando Mosè chiese a Jahvè di fargli vedere la suo potenza (grazia), ma non glial fece vedere subito: bisognava prenotarla, Non si poteva vedere o guardare davanti e Mosè dovette nascondersi dietro la roccia (che non veniva bruciata) e potè sbirciare da dietro...la grazia (sigh), rimase però un pò ustionato ugualmente per cui per un paio di settimane dovette curarsi le scottature. I musulmano dal Corano scoprono di avere un Dio che incoraggia a eliminare quelli che non credono in quello che credono loro... alcuni seguono il Corano letteralmente e decidono di sopprimere per quanto possibile gli infedeli (sia quelli del libro: cristiani ed ebrei) che i pagani (idolatri) ed anche gli atei (miscredenti). Altri più moderati, pensano che possano (alla lunga) sopravvivere solo loro riproducendosi il più possibile. Tutti infedeli o senza fede verranno distrutti dal loro Dio Allah. Loro si salveranno in un paradiso con tante vergini (gli uomini) e le donne con un solo uomo. Eppure anche loro leggono la Bibbia (o almeno la riconoscono come libro sacro) sebbene la bibbia non parla di un dio e neanche della creazione. Ma forse parla di una interferenza di una civiltà tecnologicamente evoluta (Eloim) con i popoli più primitivi del Medio Oriente e forse anche dell'India antica, poichè questa è l'unica interpretazione possibile.
Usa la tua di Bibbia per noi testimoni di Geova nn fa differenza una Bibbia o un altra noi sappiamo che la parola di Geova trasmessa nella Bibbia è una confronta le scritture del libro di rivelazione con la tua copia personale ma leggi cio che vi è scritto con uno spirito obbiettivo e no critico
+Enzo Rondoni Vi ricordo che la bibbia dei testimoni di Geova è ricavata sempre dalla stessa bibbia cristiano-cattolica o bibbia dei Masoreti con ulteriori reinterpretazioni. Inoltre vi sono altre Bibbie con differenze interpretative e libri non inclusi in quella Masoretica. Credere in una Bibbia di cui non si hanno le fonti, nè si sa chi siano gli autori... (Ad esempio Isaia scrive nell'arco di centinaia di anni)... sicuramente autori diversi, con una scrittura ove non si usavano le vocali, le parole possono quindi avere significati diversissimi. Pensate a questo punto di capire tutto su di un libro dell'apocalisse? Poveri illusi!
+daniele milite Giusto: Obama=anticristo, ma non sa delle corna! :)) Quindi necessità del chip!.....E poi Obama non sarebbe il solo "cornuto" infatti un proverbio siciliano dice:"Unni vai vai connuti trovi!"
In collaborazione con TEORIA AST : //blog.libero.it/controcorrente01/11403990.html Ho sempre sostenuto un ribaltamento della verità, per trarre a se potere ...
io non sono evangelico non so perche' hai pensato questo.ti ripeto che in
errore sei tu,il Dio della bibbia aborra il culto ad altre divinita',leggi
la bibbia e ti accorgerai che questa e' la verita'. anche il diavolo fa
apparire immagini e opera prodigi,e' scritto in apocalisse.secondo te
quando si presenta dice:sono il diavolo voglio la tua anima?! o si camuffa
da angelo?il rosario e tutti i simulacri e medagline sacre sono pratiche
sataniche dice la bibbia.sei fuori strada,inizia a leggere..
non e' incoronata e nella bibbia e' scritto che Gesu' e' l'unico che
intercede presso il padre e nella bibbia questa cornacchia non
esiste,quindi non ci interessa quello che ha detto sto tizio.la parola di
Dio e' la bibbia,se ti attieni alla bibbia la madonna non e' nessuno.maria
era una donna come tante altre che ha partorito Gesu'.questa e' la verita
gelsomino,se vuoi andare dietro alle eresie e alle menzogne della religione
cattolica,fai pure ma devi sapere che i cattolici non sono cristiani.
nella bibbia e' scritto che anche il diavolo si traveste da angelo di
luce.la madonna non e' altro che l'evoluzione di astarte la regina dei
cieli che venerava il popolo babilonese nell'antico testamento,per colpa
sua il popolo di israele fu deportato e annientato.gli idoli di pietra e le
statue sono in abominio a Dio,nella bibbia e' scritto che il culto lo devi
offrire soltano a lui e basta,non c'e' nessun mediatore e nessun avvocato
oltre a Gesu'.la madonna e' un inganno perpetrato dal diavolo
la Madonna esiste, la Bibbia non dice di non venerarla. Ma siete coscienti
che dopo Gesù abbiamo vissuto 2000 anni nei quali Maria si è manifestata
migliaia di volte in tutto il mondo, nei quali sono stati emanati dogmi
mariani dai Papi, nei quali i santi hanno visto e parlato con Maria, oltre
che con Gesù? Bruno Cornacchiola chi ha visto scusami? E oggi a Medjugorje
chi appare? chi libera gli indemoniati appena arriva? Se non ci fosse la
Madonna molte anime non si salverebbero, Lei intercede
il diavolo non scaccia i demoni perche' quelle persone sono solo
illuse,tent'e' che in loro non c'e' nessun cambiamento,in quanto
continueranno a seguire l'andazzo di questo mondo.nella bibbia e' scritto
non conformatevi a questo mondo.non c'e' bisogno di essere impossessati per
stare con il diavolo.comunque anche lui fa miracoli,segni e prodigi perche'
e' potente e la madonna non esiste,nella bibbia c'e' maria ed e' solo una
donna che ha avuto la grazia di partorire gesu'.ne piu' ne meno...
Sono un Cristiano praticante ... leggo molto la Bibbia e trovo che in
internet ci sono tante falsita' ..in questo video sento cose che non hanno
senso.... Ragazzi l'anticristo viene alimentato dalle nostre azioni... se
non seguiamo le leggi di Dio si e' contro Dio quindi con il male....fate un
passo indietro... Dio e' buono ed aspetta a braccia aperte tutti....
lasciate il male .... Io ero un non credente...oggi ho visto e toccato con
mano ...e sono qui ..pronto a raccontarvi ...Amen ..
i cattolici non venerano la madonna come divinità... ma come corredentrice
del genere umano... è la Madre di dio... è la piena di grazia... e quindi
non si può fare a meno di rivolgersi a lei... che di tanta grazia è
rivestita... è il rifugio dei peccatori... e tutti coloro che sanno di
essere peccatori... non possono chiedere protezione a una creatura come
lei... Gesu è stato lungimirante nel donarla come Madre celeste... Dio ti
benedica
ma perchè non ci vai a Medjugorje? La Madonna esiste, con certezza e
sicurezza te lo dico.. Lei è nella Trinità, è madre di Dio e di tutti gli
uomini, Vergine Santissima e senza peccato,il suo corpo non marcì perchè
non poteva dato che è nata immacolata. Lo Spirito Santo è in Lei e Lei è
nello Spirito Santo.. un giorno scoprirete che è vero, perchè non aprite
gli occhi prima? vai a Medjugorje e scoprilo personalmente
sono gli unici veri cristiani invece.. siete in un errore molto molto
grave. Gli evangelici non si rendono conto della strada che stanno
percorrendo, la Madonna appare per volere di Dio, il suo sguardo è sempre
rivolto a Lui, chiede a Lui le grazie per noi, vuole salvarci. Dire che la
Madonna non esiste è un'eresia e una menzogna. Se recitassi il Rosario, se
andassi a Medjugorje, capiresti tutto, te lo svelerebbe il Signore
quindi il diavolo libera le persone da altri demoni..interessante teoria,se
non fosse che Gesù stesso dice che non può accadere quando lo accusavano
della stessa cosa. La Madonna è un inganno? è la madre di Gesù, e quindi
madre di Dio, ascolta le parole che ha detto a Cornacchiola. Ho ricevuto
molte grazie da Dio quest'anno e una riguarda proprio la Madonna. ti dico
con certezza che sei in errore grave
e' nella trinita'? tutto cio' non e' biblico,e tu stai bestemmiando contro
la bibbia,poiche' e' scritto e leggi bene:"maledetto colui che togliera'
qualcosa o aggiungera' qualcosa dal libro di questa profezia!"tutto quello
che hai detto non e' biblico,sei ignorante della parola,non ti
offendere.per dire questo ti hanno fatto un bel lavaggio del cervello.leggi
bene il nuovo testamento.
la storia della chiesa e delle religioni in generale è questa : gruppi di
gente ha incominciato a capire che alcuni erano piu svegli di altri ,
quindi si sono detti , noi che siamo piu "svegli" facciamo in modo di
asservire i "meno svegli" ai nostri comodi . come facciamo ?? sono dei
sempliciotti per definizione si bevono qualsiasi cosa gli racconti.
ma che riposta e' scusa?le tue parole devono essere avvalorate,supportate
da fonti certe.tutti posso filosofeggiare in un video su youtube,ma da cosa
possiamo affermare che questo video sia attendibile?e' solo il tuo punto di
vista e questi sono argomenti troppo delicati.potresti condizionare delle
persone...
Sono colei che sono nella Trinità divina è quello che la Madonna stessa ha
detto a Bruno Cornacchiola. Ma ti rendi conto che Maria ha in grembo Gesù?
appare incinta o con Gesù bambino in braccio? è stata assunta in cielo e
incoronata, è Regina del cielo, é la Vergine della Rivelazione
Senza Maria non c'è Gesu'... il primo miracolo di Gesu è stato richiesto da
Maria... parlo della trasformazione dell'acqua in vino... sulla croce gesu
dice a Giovanni e Maria "Donna ecco tuo figlio, Figlio ecco tua Madre" allo
Spirito Santo spingerti a meditare... Dio ti benedica
scusami gelsomino,ma il cristianesimo apostolico originale non c'entra
niente con il cattolicesimo.purtroppo e' la verita',la madonna nella bibbia
non esiste,perche' maria ed altre "creature" non devono essere venerate,ma
solo Dio.questo dice la bibbia.
Concordo in pieno, egregio Igienista, ma non avevo mai riflettuto sul fatto
che anche il nulla possedesse un suo libro interiore... eppure è evidente
che sia così! Grazie mille per lo spunto! ;)
Washington d.c. - la capitale degli illuminati e del satanismo
Gli Stati Uniti d'America furono scelti sin dal principio per guidare il mondo verso il Regno dell'Anticristo. Nel 1791, Pierre Charles L'Enfant (il progettista, ...